Conferenze e cerimonie

L'Emmaus Hotel è naturalmente vocato ad accogliere celebrazioni e manifestazioni religiose ma anche meeting, corsi e cerimonie.

Vuoi organizzare un evento? Compila il form

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Incontri religiosi

Unica struttura alberghiera in tutta la Sicilia a custodire al suo interno una Cappella madre , oltre ad una cappella più piccola e riservata, caratteristica che le dà la definizione di “Cappella del silenzio”.

Tutti gli spazi dell’Emmaus, dalla sala conferenze, alle numerose sale ed ampie terrazze, si offrono ai suoi ospiti come luoghi d’eccellenza per i momenti di preghiera.

L'Emmaus Hotel ospita all'interno una Cappella Madre ed una più piccola e riservata, chiamata Cappella del Silenzio.

Corsi e congressi

L'hotel dispone di ampie sale attrezzate perfettamente indicate per incontri di lavoro e congressi. La posizione strategica la rendono inoltre meta facilmente raggiungibile da tutta la Sicilia. Il ristorante infine saprà accogliere gli ospiti, anche numerosi, con un servizio di altissima qualità ed eleganza.

Cerimonie

Per un matrimonio o un evento da ricordare l'Emmaus Hotel è sicuramente indicato. Il ristorante offre servizi di banqueting ricercati e di grande effetto senza tralasciare la qualità e la bontà dei prodotti. Le terrazze esterne ed il panorama mozzafiato renderanno tutto davvero indimenticabile.

Per le scuole

Sono molti anni che le Scuole di tutta Italia vengono a scoprire la Sicilia presso l'Emmaus Hotel. In particolare nella stagione autunnale in concomitanza con la raccolta dei funghi e delle sagre di paese.

 

 Emmaus Hotel Zafferana Etnea - Via Cassone, 75 - 95019 - Zafferana Etnea Tel: 095.7081888 - 3666380026  booking@emmaus-hotel.it

Emmaus Hotel a Zafferana Etnea, sul golfo di Catania, alle pendici dell'Etna è la struttura ideale per ritiri spirituali, convegni, corsi, banchetti ed eventi di ogni genere.

Iscriviti alla newsletter per scoprire promozioni & news

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.