Emmaus hotel dal 1962

Sulle pendici dell’Etna, affacciato sul golfo di Catania, sorge l’Emmaus Hotel a poca distanza dal centro di Zafferana Etnea, “città del miele”.

Il nome “Emmaus” è il piccolo villaggio della Palestina dove Cristo risorto apparve a due dei suoi discepoli dopo la sua Resurrezione.

Emmaus è dunque un luogo simbolico: il luogo dell’incontro con Cristo nella meditazione , nella preghiera, nella condivisione e nella gioia.

Oasi di relax e quiete l’Emmaus Hotel è in grado di offrire ai suoi ospiti camere dotate di ogni comfort, ampie terrazze, spazi interni e sale attrezzate, ideali per ritiri spirituali, convegni, corsi, banchetti ed eventi di ogni genere.

La sua posizione incantevole, fra il mare e la montagna, ed il servizio offerto lo rendono il luogo ideale per tutti coloro che intendono trascorrere un piacevole soggiorno, circondati dai colori e dagli odori della natura, a pochi passi dalle città d’arte, sullo sfondo del vulcano attivo più alto d’ Europa.

Unica struttura alberghiera Salesiana, e non, in tutta la Sicilia a custodire al suo interno una Cappella madre , oltre ad una cappella più piccola e riservata, caratteristica che le dà la definizione di “Cappella del silenzio”.

Tutti gli spazi dell’Emmaus, dalla sala conferenze, alle numerose sale ed ampie terrazze, si offrono ai suoi ospiti come luoghi d’eccellenza per i momenti di preghiera.

L'Emmaus Hotel inoltre è un punto strategico per scoprire la Sicilia ed i suoi tesori, culturali ed enograstronomici, o praticare sport all'aria aperta nelle strutture limitrofe.

Vuoi vedere di più? Vieni a trovarci

 Emmaus Hotel Zafferana Etnea - Via Cassone, 75 - 95019 - Zafferana Etnea Tel: 095.7081888 - 3666380026  booking@emmaus-hotel.it

Emmaus Hotel a Zafferana Etnea, sul golfo di Catania, alle pendici dell'Etna è la struttura ideale per ritiri spirituali, convegni, corsi, banchetti ed eventi di ogni genere.

Iscriviti alla newsletter per scoprire promozioni & news

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.